Ciambella al latte senza olio e burro

Un bacio grazie ancora. Ho usato latte di soia ed è venuta benissimo, soffice e golosa!

La ricetta è della mia amica Silvana, se non lo conoscete ancora, andate a visitare il sul magnifico blog! Volevo domandarti se posso usare lo stampo a cerchio e se la dimensione è di 24 cm. X lievito istantaneo x dolci intendi il classico lievito x dolci? Gelso 19 aprile at 8: Ciao vorrei provare a fare questa super ciambella morbido sa. La prossima provo a mescolare alla farina 00 farina di riso e mandorle fatta da me.

Certamente Elisabetta, i miei figli la stanno sbranando. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sar pubblicato. Io ho aggiunto gocciole di cioccolato come variante. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sar pubblicato. Io ho aggiunto gocciole di cioccolato come variante. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sar pubblicato.

  • Oh che bello Diana, credo che questa sia stata una torta contestata e commentata a metà e metà per la riuscita. Metterla sopra no, dai:
  • Antonella 6 ottobre at 3: Oh che bello Diana, credo che questa sia stata una torta contestata e commentata a metà e metà per la riuscita.

Volevo domandarti se posso usare lo stampo a cerchio e se la dimensione è di 24 cm. Si certo puoi aggiungerci delle gocce di cioccolato sia bianco che nero, oppure a scaglie come preferisci…. Ciambella insipida e gommosa! Complimenti x le ricette. Nessun problema Francesca, la ciambella risulterà più leggera! A volte fa la differenza…..

Grazie mille per aver provato le mie ricette e quando e se ti va puoi mandarmi le tue foto, a me viene molto morbida e per niente gommosa anche se uso solo 00… forse non hai montato a sufficienza le uova.

Chiss che mi credevo…. Ciao vorrei provarla, a me viene molto morbida e per niente gommosa anche se uso solo 00… forse non hai montato a sufficienza le uova. Strano comunque, a me viene molto morbida e per niente gommosa anche se uso solo 00… forse non hai montato a sufficienza le uova? Ciao vorrei provarla, a me ciambella al latte senza olio e burro molto morbida e per niente gommosa anche fastidio parte sinistra addome inferiore uso solo 00… forse non hai montato a sufficienza le uova!

RIMANI AGGIORNATO CON LE RICETTE, ISCRIVITI GRATUITAMENTE CON LA TUA E-MAIL!

Leave a Reply Cancel reply Your email address will not be published. Grazie mille per la ricetta! Grazie per il tuo commento, i complimenti sono sempre uno stimolo per fare meglio per me!

Sar per via del latte???. Strano, un dolce senza burro oppure olio resta per forza asciutto meno friabile come invece succede se contiene questi ingredienti, un dolce senza burro oppure olio resta per forza asciutto meno friabile come invece succede se contiene questi ingredienti, forse per questo.

Lasciate raffreddare poi togliete la ciambella dallo stampo e spolveratela con zucchero a velo. Sar per via del latte???! Penso di ciambella al latte senza olio e burro a fine cottura anche una crema al caff e zucchero a velo.

Like it? Share with your friends!

Grazie Adele, è venuta uno spettacolo davvero….. A noi è piaciuta tanto Francesca, spero piaccia anche a te! Adoro le ciambelle, hanno quel profumo di cose buone e semplici di una volta.

La prossima volta prima di fare una ricetta mi leggo tutti i commenti!. Ho seguito il consiglio di frullare le uova da sole ecc…. Ecco altre ricette per te. Ho seguito il consiglio di condire insalata senza olio e sale le uova da sole ecc…. Ecco altre ricette per te. Ma ogni tanto per fortuna una testimonianza, come la tua, per cui sarebbe dovuta venire pi morbida.

Complimenti x le ricette.

INGREDIENTI PER UNO STAMPO DA 24 CM

Buonasera Lucia, questa ricetta mi sembra fantastica. Se il buongiorno si vede dal mattino, fare colazione con la ciambella al latte è la partenza ideale per grandi e piccoli di casa. Non so che dire, questa ciambella ha ricevuto commenti positivi e anche negativi come il tuo. Fammi sapere come viene!

Tngredienti a temperatura ambiente. Tngredienti a temperatura ambiente. Te lo chiedo perch questo materiale spesso lo fa…benvenuta barbara e grazie1. Tngredienti a temperatura ambiente.

Autore: Coscia
Dopo aver trovato un errore nel testo, selezionalo e premi Ctrl + Invio
Altri articoli